Martedì l’area camping del Parco turistico Oasi delle Mainarde sulle rive del lago di Castel San Vincenzo ospiterà la sesta ‘Festa dei ragazzi’, appuntamento ormai imprescindibile per i Centri di Aggregazione Giovanile della provincia di Isernia.

Organizzata dal Comune di Castel San Vincenzo e dal SerT di Isernia – Associazione ‘Pianeta Giovani’, con la collaborazione del Servizio Civile, del Venafro Volley, della Cerrese e della palestra WGC di Colli al Volturno, la manifestazione richiamerà ragazzi e adolescenti del territorio pentro che potranno trascorrere una splendida giornata all’insegna dello stare insieme e del puro divertimento.

Il programma. Alle 9.30 con l’arrivo dei ragazzi; alle 10 l’inizio vero e proprio della manifestazione con la Caccia al tesoro. Alle 11.30 spazio ai giochi interattivi, mentre alle 12.30 ci saranno i giochi d’acqua. Alle 13 il pranzo. Dopo la pausa inizieranno i tornei di pallavolo, biliardino e calcetto. Alle 16.30 il Nutella party. Alle 17 l’esibizione degli istruttori della palestra WGC di Colli al Volturno che faranno dimostrazioni di karate, fit-boxe, spinning. Alle 18.30 la presentazione di ‘Noi al Centro’, il giornalino del Centro di Aggregazione Giovanile ‘Il Colle’ di Castel San Vincenzo a cura di Domenico Bertoni, vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti del Molise.

Alle 20 la cena e a seguire, infine, animazione No stop a cura dei volontari del Servizio Civile del progetto ‘AMANI’, impegnati nel Comune di Castel San Vincenzo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.