Al momento di andare in stampa i sanitari del pronto soccorso di Isernia stavano applicando numerosi punti di sutura alla giovane donna. Un gravissimo caso di aggressione da parte di cani è avvenuto infatti nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi del sito di San Vincenzo al Volturno.
Una 36enne di Cerro al Volturno stava passeggiando nella zona quando all’improvviso sono sbucati tre cani – sembrerebbe con collare – che l’hanno aggredita a sbattuta a terra, azzannandola con ferocia.
Solo il caso ha evitato una tragedia: sulla strada in quel momento si trovava a passare una coppia che, vista la scena, non ha perso un secondo per liberare la ragazza dalle grinfie dei cani.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri di Colli a Volturno – l’episodio è avvenuto in territorio di Rocchetta a Volturno – che ora avranno il compito di indagare per stabilire cosa è accaduto e per capire se si sia trattato di un’aggressione ad opera di animali randagi o padronali. A quanto pare la 36enne ha riportato diverse ferite e lacerazioni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.