Ancora corrieri della droga beccati dai Carabinieri della Compagnia di Venafro a confine con la Campania. Nella tarda serata di sabato un giovane salernitano è stato arrestato per l’accusa di traffico e spaccio di stupefacenti. Il 30enne è stato fermato per un controllo a Sesto Campano dai militari del Nucleo operativo e radiomobile. L’uomo trasportava oltre 300 grammi di cocaina: tre involucri di plastica ben occultati in un nascondiglio ricavato sotto la leva del cambio della propria Smart.
Tuttavia, il pusher non è riuscito a farla franca con gli esperti Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile che hanno deciso di svolgere un accurato controllo che ha, così, portato a scoprire la droga.
Il rilevante quantitativo di cocaina rinvenuto e una somma di denaro contante pari ad alcune centinaia di euro sono stati pertanto sottoposti a sequestro. Il corriere della droga, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Isernia con l’accusa di traffico e spaccio di stupefacenti. Indagini sono in corso per accertare a chi fosse destinato il carico di cocaina.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.