Furto sventato sabato notte ai danni di un’azienda del Nucleo industriale di Pozzilli. Alcuni balordi, infatti, hanno provato a penetrare all’interno di una fabbrica ma sono stati messi in fuga dai cani da guardia tenuti nel capannone. Prima sono scappati a piedi e poi hanno rubato un furgone parcheggiato all’interno di un’altra azienda.
Sul posto sono subito accorsi carabinieri e metronotte. La scena è stata ricostruita dagli inquirenti grazie alle immagini della videosorveglianza che, si spera, potranno aiutare i militari dell’Arma a risalire ai responsabili del tentato colpo.
Non è la prima volta che il Nucleo industriale viene messo nel mirino da bande di ladri a caccia di rame o altre materiale da rivendere. Approfittando del fine settimana provano quindi ad intrufolarsi nelle varie fabbriche. Altre volte sono stati i metronotte e le forze dell’ordine a sventare il colpo (acciuffando anche i responsabili sul fatto), stavolta ci hanno pensato i cani da guardia a spaventare i balordi.
La banda ha pure abbandonato un furgone a bordo del quale era arrivata fino a Pozzilli.
I militari di Filignano e Venafro sperano di arrivare a una svolta anche grazie all’esame del mezzo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.