È stata eseguita nel pomeriggio di ieri presso il Veneziale di Isernia l’autopsia sulla salma del povero Mario Galderisi. L’esame medico legale, su incarico del pm Alessandro Iannitti, è stato effettuato dal dottor Massimiliano Guerriero alla presenza dei consulenti e dei legali delle parti ed è andato avanti fino alla sera.
Concesso il nullaosta, le esequie avranno luogo oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa di don Orione a Venafro (a Ceppagna si svolgerà la santa messa in occasione delle ricorrenze in onore della patrona Madonna del Rosario).
Dalle indagini, intanto, è emerso che il 40enne alla guida dell’Alfa Romeo Stelvio è risultato negativo sia all’alcol test che al drug test. Quindi, il venafrano era lucido alla guida al momento dello scontro fatale sulla Statale 6 dir Casilina in territorio di Ceppagna. Come scritto da queste stesse colonne nei giorni scorsi è ovviamente indagato per omicidio stradale ed è assistito dallo studio legale Messere, in particolare dall’avvocato Massimiliano Di Grezia. Il legale della famiglia della vittima è invece Lino Inforzato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.