Fanno finta di giocare ai videopoker e, approfittando della distrazione del titolare del bar, forzano la macchinetta e portano via 600 euro in monete e banconote. I ladri poi vengono rincorsi e arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Venafro e quelli della Stazione di Montaquila: si tratta di B.F.N., di 26 anni e L.P. di 25, entrambi nati a Caserta e residenti a Marcianise.

I due ragazzi, nel corso della passata nottata, si trovano in un bar a Montaquila, lungo la statale 158. Quando il titolare del locale si rende conto del furto, i malviventi sono già fuggiti a bordo di una Smart chiara. L’esercente chiama così il 112 per denunciare il furto. I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Venafro posizionano le pattuglie sulle possibili vie di fuga dei malviventi, che vengono intercettati in località Largo Cascino, nel comune di Sesto Campano, e bloccati lungo la Venafrana.

Dopo la perquisizione personale e veicolare, i carabinieri ritrovano l’intera refurtiva, che viene restituita alla vittima del reato. Ora si trovano rinchiusi in carcere a Isernia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.