carabinieri venafro cittadella militare

Un giovane migrante è stato arrestato in flagranza di reato pochi minuti fa dai Carabinieri della stazione di Venafro e del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’accusa di sequestro di persona. Si tratta di un 30enne di origine nordafricana, ospite in un Centro di accoglienza temporaneo ubicato a Venafro.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il giovane, al quale era già stato notificato un provvedimento di revoca delle misure di accoglienza emesso dal Prefetto della provincia di Isernia, si è rifiutato di lasciare la struttura ricettiva, asserragliandosi all’interno di una stanza e tenendo come ostaggio il responsabile della struttura.

Solo il provvidenziale intervento degli uomini dell’Arma, che dopo una lunga trattativa hanno convinto l’immigrato a desistere dal suo intento, ha consentito al responsabile del centro di essere liberato.

Il 30enne è stato immediatamente bloccato e dopo le formalità di rito trasferito in stato di arresto presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione della Procura della Repubblica di Isernia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.