Una violenta lite si è accesa tra due ex coniugi, al punto dal far impaurire il figlio minorenne della coppia che ha così deciso di chiedere aiuto.
Al 112 dei Carabinieri della Compagnia di Venafro è pertanto giunta in piena notte una telefonata allarmata, che ha fatto immediatamente scattare l’intervento dei militari nell’abitazione di Roccaravindola della ex coppia. Lui, uomo di mezza età straniero è stato arrestato.
Il minorenne, con coraggio e per evitare che suo padre potesse far male alla madre, è riuscito a scongiurare guai. I Carabinieri giunti prontamente sul posto, dopo aver calmato gli animi, hanno potuto constatare che durante una lite l’uomo e la donna, il ragazzino ha preso il cellulare ed è riuscito nonostante la concitazione del momento, a comporre il numero telefonico di emergenza 112 Carabinieri e chiedere aiuto.
La donna all’atto dell’intervento presentava evidenti segni di subita aggressione ad opera dell’uomo. Subito soccorsa da personale medico del 118 è stata trasportata presso l’ospedale di Isernia per le cure del caso mentre l’uomo è stato immediatamente dichiarato in stato di arresto dai Carabinieri per violenza sessuale e maltrattamenti aggravati contro familiari.
Attualmente si trova rinchiuso presso la casa circondariale di Isernia a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.