Un bicchiere di troppo, come sempre accade in questi casi, e la serata in un noto locale di Campobasso è finita in una violenta rissa.

E’ successo all’esterno di un disco-pub. Un ventenne di Campobasso è stato preso a colpi di manganello in testa. All’origine dell’aggressione ci sarebbe – dicevamo – qualche screzio nato per via dell’effetto degli alcolici. Una parola di troppo, uno sguardo minaccioso e poco dopo sarebbe nato un violento alterco tra il giovane e ad altri quattro ragazzi.

Secondo quanto ricostruito la scena si è all’impRissarovviso trasferita all’esterno del locale dove hanno iniziato a volare gli insulti e le mani, finché sarebbe spuntato un manganello e un pugno di ferro. Atrezzi che sarebbero stati scaraventati in testa al ventenne. Il ragazzo vittima dell’aggressione è stato soccorso da alcuni avventori delm locale che hanno chiamato il 118 e i carabinieri.

Giunto al pronto soccorso i sanitari hanno diagnosticato al giovane due importanti ferite al volto, tra cui una profondoa alla testa. La prognosi supera i venti giorni.

I carabinieri di Campobasso e Bojano hanno rintracciato subito dopo i presunti autori del ferimento. Sul caso sono in corso ulteriori verifiche delegate dal sostituto di turno e potrebbero scattare denunce per rissa, guida in stato di ebbrezza e lesioni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.