Giallo nell’abitazione di una coppia piuttosto nota che ha un’attività commerciale in via Madonna delle Grazie a Termoli.

Una ragazza di nazionalità romena, che avrebbe compiuto tra non molto 27 anni, è stata rinvenuta ormai priva di vita dal convivente nella vasca da bagno della casa che da poco avevano preso in via Fabio Filzi, una via semi-periferica dell’abitato di San Giacomo degli Schiavoni.

La scoperta è avvenuta poco dopo le 18 e sul posto sono stati i carabinieri della compagnia di Termoli, con il capitano Paolo Nichilo e il luogotenente e comandante di stazione Piero De Carlo, i medici del 118 e i volontari della Misericordia.

Purtroppo però, all’arrivo dei soccorritori, il cuore della ragazza aveva già cessato di battere. Ignote per adesso le cause del decesso. Piste probabili o morte naturale in seguito a un malore o gesto volontario. Per dissipare ogni dubbio è stato chiamato sul posto un medico legale dell’Istituto di Foggia, giunto insieme al Pm Carrai della Procura di Larino.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.