Proseguono i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Comando Provinciale di Campobasso.

Nel fine settimana appena terminato è stato svolto un servizio a largo raggio di controllo del territorio che ha interessato oltre alla città di Campobasso anche molti comuni della provincia, con particolare riguardo per il contrasto dei reati contro il patrimonio.

Sei gli arresti, di cui 4 in flagranza di reato per furto aggravato, con la cattura avvenuto a Toro. Per uno dei quattro componenti della banda sono stati disposti i domiciliari, per gli altri tre l’obbligo di domora.

Un arresto è stato invece eseguito dai Carabinieri di Larino per reati in materia di stupefacenti. Altro arresto è astato invece eseguito dai Carabinieri di Sepino, per il reato di evasione.

Due poi le persone denunciate per il reato di tentato furto aggravato da parte dei Carabinieri di Bojano.

Sono state inoltre eseguite sedici perquisizioni, 56 controlli per individui sottoposti ai domiciliari, 8 richieste di Foglio di via obbligatorio.

Controllati, complessivamente, 643 autoveicoli con 786 persone identificati. 85 gli esercizi pubblici controllati, così come 33 cittadini extracomunitari e 15 contravvenzioni elevate.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.