I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno denunciato un 44enne trovato in possesso di 13 grammi di cocaina nell’ambito di una serie di servizi volti a stroncare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo da tempo era attenzionato dai Carabinieri dopo che, nel gennaio dello scorso anno, era stato arrestato dai Carabinieri di San Severo che anche in quella occasione lo avevano trovato in possesso di cocaina.

Ingegnoso il nascondiglio trovato dall’uomo che aveva occultato circa 13 grammi di cocaina all’interno di una “ciabatta” utilizzata per il cablaggio di cavi elettrici e posizionata nel retrobottega del bar da lui gestito.

Lo stratagemma non è risultato efficace, nonostante la serenità dimostrata all’inizio dal barista. Fatale è stato un minimo di nervosismo dimostrato quando i Carabinieri, dopo la perquisizione personale, hanno iniziato ad ispezionare palmo a palmo il locale così, dopo aver sollevato la mascherina che copriva alcuni fili elettrici è stata rinvenuta una busta in cellophane con all’interno polvere bianca risultata essere cocaina.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.