I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno denunciato due extracomunitari per porto di armi e oggetti atti ad offendere ed un trentasettenne per indebito utilizzo di carte di credito.

In particolare, gli uomini dell’Arma, nel corso della loro perlustrazioni sul territorio, sono intervenuti in centro a Campobasso dopo la segnalazione di un cittadino che aveva riscontrato un’animata lite tra due persone.

Giunti sul posto, gli uomini dell’arma hanno trovato due cittadini di nazionalità marocchina residenti in città che discutevano ad alta voce con toni minacciosi. Riportata la calma tra i due e sottoposti a perquisizione i militari li hanno trovati entrambi in possesso di un coltello (da cucina per uno, con una lama lunga oltre dodici centimetri l’altro).

In considerazione della situazione, l’intervento dei Carabinieri ha evitato che le cose potessero degenerare.

Sedata la lite un’altra richiesta di intervento è giunta ai Carabinieri da un cittadino che, smarrito il portafoglio con all’interno la carta bancomat, aveva ricevuto sul suo cellulare un sms con cui lo si avvisava che era in corso il prelievo con la tessera smarrita.

Immediatamente giunti presso lo sportello bancomat segnalato i Carabinieri hanno sorpreso un trentasettenne che, trovato il portamonete e verosimilmente anche il codice pin, era intento ad effettuare prelievi di denaro motivo cui è stato denunciato per indebito utilizzo di carte di credito.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.