Un deposito incontrollato di rifiuti (pericolosi e non) a Termoli in prossimità dell’isola ecologica numero tre, nel deposito di oli esausti e all’interno della stessa struttura di conferimento.

È quanto ha scoperto, con opportuni sopralluoghi, la Polizia Provinciale di Campobasso che ha riscontrato come l’area dove sono stati sversati i materiali è accessibile a chiunque non essendo presenti ostacoli. L’area stessa è visibile ai passanti che si recano al molo, compresi i turisti che si imbarcano per le Tremiti.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’”]

Nell’area la polizia provinciale ha ritrovato diverse tipologie di rifiuto legate ad attività portuali (contenitori oli esausti in metallo e plastica, filtri motore contenenti oli, reti da pesca, funi) e non (un frigo congelatore, pneumatici esausti, contenitori in metallo e plastica, due sacchi in plastica contenenti rifiuti, materasso, frigorifero, frigo gelati, contenitori in plastica, pneumatici esausti, busta nera in plastica contenenti rifiuti, reti da pesca, contenitori, carte, plastica).

Il rinvenimento ha portato al via dell’indagine per individuare i responsabili, anche se senza esito positivo al momento.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.