Un arresto e tre denunce sono il bilancio di una serie di operazioni condotte dai carabinieri in diversi punti della provincia di Isernia.

Nel capoluogo pentro, i militari del nucleo investigativo hanno arrestato un 38enne del posto, perché responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare eroina e crack, e di altri reati contro il patrimonio e la persona.

Le indagini hanno accertato che il 38enne, insieme ad altre persone, tra cui un 35enne originario di Piedimonte Matese, aveva allestito un vero e proprio ‘droga shop’ nei pressi di una sala giochi del centro cittadino.

Ad Agnone, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno invece denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un 25enne del posto. Intercettato alla guida della propria autovettura, il giovane, alla vista dei militari, ha mostrato evidenti segni di nervosismo. È stata così avviata una perquisizione veicolare e, occultati all’interno del vano portaoggetti, sono stati rinvenuti alcuni involucri contenenti dosi di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il 25enne dovrà rispondere anche di guida sotto stupefacenti, motivo per cui gli è stata ritirata la patente e sequestrata la vettura.

A Pettoranello del Molise, poi, un 34enne del posto, è stato invece denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, perché sorpreso alla guida della sua autovettura dopo aver assunto hashish. Anche per lui è scattato il sequestro del veicolo e il ritiro della patente di guida.

A Venafro, infine,  militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno denunciato un 24enne di Isernia, operatore sociosanitario, perché sorpreso alla guida della propria autovettura completamente ubriaco. Anche per lui sono scattati ritiro della patente e sequestro della vettura.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.