Due poliziotti del Reparto Immigrazione della questura di Campobasso sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale avvenuto sulla diramazione A1 Roma Sud nel tratto compreso fra lo svincolo di Torrenova e l’allacciamento del Grande Raccordo Anulare.

L’incidente, da quanto si apprende, è accaduto  poco dopo le 9.30 all’altezza del chilometro 19. Tre le vetture coinvolte, tra le quali quella in cui viaggiavano i due agenti campobassani. Dalle prime informazioni trapelate, l’auto con a bordo i poliziotti del capoluogo sarebbe stata tamponata con violenza, finendo oltre la carreggiata. Per liberare i due occupanti dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. I due poliziotti, un uomo e una donna, sono stati ricoverati rispettivamente al policlinico Gemelli e all’ospedale di Tor Vergata. L’agente, che ha riportato la peggio e le cui condizioni vengono definite gravi, è stato trasferito in eliambulanza.

Per consentire i soccorsi e l’atterraggio in sicurezza dell’elicottero, il tratto di autostrada dove è avvenuto l’incidente è stato chiuso al traffico.

Dalla questura di Campobasso si apprende che il funzionario e l’agente stavano raggiungendo la Capitale dove in mattinata avrebbero dovuto partecipare ad un vertice al Viminale sull’emergenza profughi. (foto Roma Today)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.