La Polizia di Stato di Campobasso nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ha arrestato, ieri pomeriggio, un 46enne ed una 42enne di Campobasso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Coadiuvati da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Potenza, gli agenti hanno dato seguito ad alcune segnalazioni arrivate in Questura circa attività illecite in materia di droga di due soggetti di origini rom in contrada Macchie a Campobasso.

I servizi di appostamento hanno consentito di verificare un florido viavai di persone con precedenti per stupefacenti. L’irruzione operata dalla Polizia in un appartamento e le perquisizione effettuate ha consentito di rinvenire 40 grammi di eroina, suddivisa in dosi, e 50 grammi di hashish, sempre in dosi, pronti per lo spaccio, oltre a un bilancino, materiale per il confezionamento e a mille e cinquanta euro, frutto dell’attività di spaccio.

Alla vista della Polizia, la donna tentava di gettare dalla finestra posteriore della casa, posta al piano rialzato, la sostanza stupefacente avvolta in un asciugamano. Inoltre, la stessa, aiutata dal convivente, cercava di darsi alla fuga, gettandosi dal balcone dell’appartamento. Per i due il pubblico ministero Rossana Venditti ha disposto i domiciliari prima della direttissima.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.