Proseguono in controlli a tappeto da parte dei Carabinieri sul territorio della provincia di Isernia per contrastare i fenomeni di microcriminalità ed illegalità.

Diversi i posti di blocco istituiti con un bilancio che parla anche di tre ‘fogli di via’. In particolare, nella periferia di Isernia, i militari hanno intercettato un furgone che si aggirava con fare sospetto. Il mezzo è stato bloccato e sono stati identificati il conducente ed i passeggeri tutti residenti ad Udine e con a carico numerosi precedenti per truffa ed altri reati contro la persona ed il patrimonio.

I tre avevano poco prima tentato di vendere alcune poltrone ed altri arredi che avevano caricato sul furgone. Ai Carabinieri hanno mostrato una bolla di accompagnamento dei materiali da parte di una ditta risultata inesistente.

Così i militari, ritenendo di essere di fronte all’ennesima truffa, hanno pensato di portarli in caserma e per loro è stato emesso un foglio di via dalla provincia pentra per i prossimi tre anni. Al momento sono in corso ulteriori indagini.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.