Tre patenti ritirate e due denunce. Questo il bilancio dell’attività degli ultimi giorni da parte della Polizia sul territorio pentro che ha posto in essere numerosi posti di controllo con tre documenti di circolazione rititari.

Nello specifico, poi, gli agenti della Mobile hanno denunciato un 60enne residente a Isernia per appropriazione indebita. L’uomo, pregiudicato, a ridosso di Ferragosto, aveva noleggiato un furgone in una ditta di autonoleggio, non restituendolo poi e rendendosi irreperibile. Per il 60enne, tra l’altro, non si tratta della prima volta: era già stato denunciato per un fatto analogo a Venezia, dove aveva noleggiato un auto di grossa cilindrata senza restituirla.

La PolPost, invece, ha denunciato un 47enne residente in provincia di Campobasso, che si era impossessato di un libretto postale con relativo codice pin di proprietà di una donna isernina, dal quale ha poi effettuato dodici prelievi fraudolenti, presso gli uffici postali di Carpinone ed Indiprete, di 600 euro ciascuno per un totale di 7.200 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.