I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia hanno incastrato una coppia di pregiudicati ritenuta responsabile di furti commessi all’interno di sale gioco. I due, in particolare, si sono resi protagonisti di un furto di circa 6mila euro da un apparecchio cambiamonete, nonché di uno strumento erogatore di monete, del valore commerciale di circa quattrocento euro, dall’interno di una sala giochi gestita da una società con sede ad Isernia.

Secondo i militari i due potrebbero essere coinvolti anche in altri quattro furti analoghi, verificatisi durante l’anno, tra Isernia, Venafro ed Agnone. Gli arrestati sono stati identificati grazie alla comparazione tra i fotogrammi estrapolati dalle immagini del sistema di videosorveglianza installato e le foto segnaletiche acquisite dai Carabinieri tramite la banca dati delle Forze di Polizia, nonché da alcune testimonianze assunte dagli stessi Carabinieri.

Gli autori dei furti, un 25enne ed un 24enne della provincia di Campobasso sono stati denunciati per il reato di furto continuato aggravato in concorso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.