Controlli serrati dei Carabinieri nelle ultime ore in diverse zone del venafrano.

A Venafro un 54enne è stato denunciato per detenzione illegale di armi e munizioni. Nel suo appartamento è stato ritrovato un fucile calibro 12 con tanto di munizioni, frutto dell’acquisto da un privato senza alcuna denuncia di possesso.

Sempre a Venafro, due nigeriani (un 25enne ed un 30enne) sono stati denunciati perché resisi responsabili di minaccia aggravata nei confronti del gestore di una struttura alberghiera.

Nei guai anche un marocchino 27enne per cui è stata la proposta dell’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.

L’uomo, nel recente passato, si è reso responsabile di reati contro la persona ed il patrimonio, nonché favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Nel corso delle operazioni dei militari, eseguiti anche accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria presso quattro locali pubblici. Circa un centinaio poi i mezzi in transito controllati durante posti di blocco. Dodici le contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada. Nello specifico, un 45enne isernino è stato sorpreso alla guida di un’auto, nonostante la patente di guida gli fosse stata revocata alcuni anni orsono. Nella circostanza il veicolo e la relativa carta di circolazione sono stati sottoposti a sequestro.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.