Continuano le attività di controllo dei carabinieri sul territorio pentro.

Ad Isernia, un 18enne del posto studente, nel corso di un controllo eseguito dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia nei pressi della stazione ferroviaria, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana che nascondeva all’interno di uno zaino, tra i libri di scuola. La droga è stata sottoposta a sequestro mentre nei confronti del giovane è scattata una denuncia per detenzione illegale di stupefacenti. Le indagini continuano per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio.

Sempre ad Isernia sorpreso un 28enne della provincia di Teramo, con a carico numerosi precedenti per spaccio di stupefacenti, furto, truffa e ricettazione, reati per i quali da alcuni mesi era stato emesso un provvedimento di divieto di ritorno nella provincia pentra. Per lui così è scattata la denuncia.

Ancora ad Isernia, un 47enne di Napoli, nonché un 50enne ed un 45enne  del capoluogo, sono stati denunciati: il primo per aver installato presso un’attività commerciale da lui gestita un impianto di videosorveglianza totalmente abusivo, gli altri due, invece, entrambi titolari di imprese edili operanti, per non aver dotato gli operai dipendenti di idonei sistemi di protezione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.