Nuovo blitz antidroga dei Carabinieri nella notte ad Isernia. A finire in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato un 32enne isernino, gestore di una pizzeria con a carico già precedenti specifici.

L’uomo, durante un controllo, è stato trovato in possesso di involucri contenenti ‘eroina’. Le dosi, destinate al mercato locale dello spaccio, sono state sottoposte a sequestro, mentre il 32enne è stato trasferito in caserma e dopo le formalità di rito è finito ai domiciliari. Le indagini proseguono per accertare il canale di rifornimento della droga rinvenuta.

Durante la stessa operazione, a Cantalupo nel Sannio è stato fermato un giovane studente del posto. Il 20enne, sotto il tappetino all’interno della propria auto, ha tentato di occultare alcuni involucri contenenti marijuana. Anche in questo caso le dosi rinvenute sono state sottoposte a sequestro, mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Le indagini dovranno accertare se la droga fosse per uso personale o destinata all’attività di spaccio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.