Proseguono operazioni e controlli dei Carabinieri in provincia di Isernia per la tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Al termine degli ultimi controlli quattro persone, tutte titolari di attività imprenditoriali e commerciali, sono finite nei guai.

Ad operare è stata una task force composta da Carabinieri dei reparti territoriali del Comando Provinciale di Isernia, dal Nas e dal Nil.

Ad Isernia, una 40enne del posto, titolare di un esercizio commerciale, dovrà rispondere di violazioni in materia igienico-sanitaria per gravi carenze riscontrate nella conservazione degli alimenti messi in commercio.

A Macchia d’Isernia, un 60enne di Prata Sannita gestore di un ristorante, è stato denunciato per l’omessa manutenzione degli impianti relativi ai dispositivi di sicurezza ed antincendio, e nello stesso comune, un 30enne, titolare di un’altra attività commerciale, è finito nei guai per violazioni in materia igienico-sanitaria, sempre relative alla conservazione degli alimenti che venivano somministrati agli avventori.

Infine, a Pozzilli, un 45enne del luogo, proprietario di una azienda agricola, dovrà rispondere di sfruttamento di lavoratori a nero che impiegava nella propria attività.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.