Tre persone sono state denunciate dai Carabinieri in distinte operazioni eseguite in varie zone della provincia di Isernia.

Un 50enne pregiudicato originario di Montesilvano è stato identificato quale autore di una truffa online dai militari della stazione di Macchiagodena.

L’abruzzese aveva messo in vendita online una stufa a pellet, di fatto inesistente, che veniva acquistata da una donna macchiagodense con un accredito di 400 euro su carta postepay riconducibile al pregiudicato.

A Colli al Volturno un 56enne del posto è stato denunciato per abusivismo edilizio. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l’uomo, quale proprietario, stava realizzando due strutture in assenza delle prescritte concessioni edilizie ed in luoghi sottoposti a severi vincoli paesaggistici e ambientali.

Infine a San Pietro Avellana, i militari hanno denunciato un 40enne del luogo per accensione ed esplosioni pericolose, perché senza autorizzazioni utilizzava una batteria di fuochi pirotecnici, causando pericolo per la sicurezza e l’incolumità pubblica.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.