imageCon l’auto hanno fatto saltare la porta d’ingresso. Una volta all’interno della filiale Bper di via IV Noembre, hanno posizionato la carica di esplosivo è fatto saltare il bancomat.

Il colpo intorno alle 4. Secondo una prima ipotesi investigativa, il commando è arrivato in città dalla costa, quindi, potrebbe trattarsi di banditi pugliesi.

Indaga la Polizia.

2 Commenti

  1. Attilio Crescimbeni scrive:

    Chissà quanti sanno e non parlano… Occorrono più controlli e più sanzioni in questa città, occorre la collaborazione dei cittadini nel ribellarsi ad un tale stato di cose e nel denunciare. Molto semplice.

  2. Arianna scrive:

    Questa città è diventata una giungla: prima le scuole, poi le gioiellerie, adesso le banche. Ma che cosa sta succedendo?? Vogliamo più controlli, signore autorità competenti. Non state a pensare solo alla festività del Corpus Domini piuttosto che alle prossime elezioni regionali. Metteteci la faccia e non fate passare il messaggio secondo cui in città non c’è rigore nei controlli. Ai cittadini dico: denunciate, denunciate, denunciate. Sicuramente qualcuno ha visto, e sicuramente gli inquilini del palazzo in cui sorge la banca sanno. Mettete da parte l’omertà se volete una città più sicura!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.