All’indomani dell’ultimo saluto a Francesco hanno trovato la forza di rivolgere un pensiero a quanti hanno dimostrato loro affetto e vicinanza.
Il papà e la sorella di Francesco Padula, il giovane di Vinchiaturo di 23 anni che ha perso la vita in sella alla sua moto dopo essere stato travolto da un’auto lungo la statale 17, nonostante il dolore straziante hanno dimostrato un coraggio e una dignità fuori dal comune, che hanno lasciato tutti senza parole. Sono arrivati nella nostra redazione ieri pomeriggio, di persona, esprimendo il desiderio di ringraziare tutti coloro che hanno manifestato alla famiglia il proprio cordoglio e la propria vicinanza nel corso di queste interminabili ore di dolore e sofferenza. In un momento così difficile, il calore di un abbraccio e la presenza affettuosa di chi ha conosciuto Francesco non può riempire il vuoto che lui ha lasciato ma di certo porta conforto e coraggio nel cuore di chi resta.
La redazione di Primo Piano Molise si unisce al cordoglio della famiglia Padula e spera che i tanti che lo hanno amato trovino la forza per superare questa dolorosa perdita e lasciare spazio ai ricordi più belli e all’amore incondizionato che li legava al compianto Francesco.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.