Ha rischiato davvero di finire la corsa della sua esistenza. Uno schianto terribile, in sella alla sua motocicletta. Conseguenze gravi, ma non è in pericolo di vita, per fortuna, il centauro di origine laziale finito all’ospedale San Timoteo di Termoli dopo un violento impatto contro un tir, avvenuto sulla statale Bifernina ieri pomeriggio. Ora è ricoverato al reparto di ortopedia dell’ospedale San Timoteo di Termoli il centauro 41enne che, attorno alle 14, si è schiantato contro un tir carico di pomodori. L’uomo, originario di Contigliano (M. P. le sue iniziali), ha rimediato una frattura esposta al femore destro, un trauma toracico con pneumotorace ed è stato operato d’urgenza dai medici del San Timoteo la ricostruzione del piede.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Termoli e i soccorritori del 118 Molise coi volontari e l’ambulanza della Misericordia.
Il 41enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio di viale San Francesco ed è stato sottoposto prima a tutti gli accertamenti radiologici e alla tac, quindi, sottoposto ad intervento e ricoverato in ortopedia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.