IL MOMENTO DELL’ARESTO

È stato arrestato un 40enne pregiudicato di Aprilia che questa mattina ha provato ad introdursi, ad Isernia, all’interno dell’abitazione del notaio Giuseppe Gamberale, armato con una pistola semiautomatica calibro nove.
Le urla dell’anziana moglie del notaio, che si trovava da sola in casa, hanno attirato l’attenzione del figlio che abita in un appartamento vicino, che ha immediatamente contattato il numero di emergenza ‘112’.
La Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri ha inviato sul posto tutte le pattuglie di zona. Un equipaggio ha provveduto a bloccare e a procedere all’arresto in flagranza dell’autore dell’azione.
L’uomo ha numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio e, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia. Nel corso della rapina l’anziana moglie del notaio Gamberale, aggredita dal malvivente, ha riportato contusioni in varie parti del corpo e si trova ora ricoverata presso l’Ospedale di Isernia. Ulteriori indagini dei Carabinieri sono tese ora ad accertare sé l’uomo ha agito da solo o se è avvalso della complicità di altre persone.
Sul posto, peraltro, è intervenuta anche una volante della Polizia (gli agenti sono in cerca di eventuali complici) ed un’ambulanza del 118. Nei video che seguono alcuni momenti della mattinata.

GLI ALTRI VIDEO DELLA MATTINATA


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.