Una donna è morta e una decina di persone sono rimaste ferite in un terribile incidente avvenuto intorno alle 5 di stamane sulla statale Trignina, nel territorio di Dogliola.
La vittima è Ilaria Mastroberardino, una 30enne di Tifullo. Era alla guida di una Fiat Panda che si è scontrata con un autobus di linea a bordo del quale viaggiavano pendolari diretti alla Fiat di Termoli. Ferito in modo grave l’autista dal pullman, un 40enne di Salcito.
Dopo l’impatto con il bus, l’utilitaria è finita contro un tir in sosta nell’area di servizio ‘Il Girasole’. La donna, estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco (sono intervenute squadre da Vasto e Termoli) e trasportata in codice rosso all’ospedale di Vasto, è spirata poco dopo.
La dinamica dell’incidente, avvenuto mentre nella zona pioveva a dirotto, è al vaglio della Polizia stradale, coadiuvata dai Carabinieri del Nor della Compagnia di Vasto.
Sul posto le ambulanze del 118 Molise che hanno trasferito i feriti negli ospedali di Isernia, Vasto e Termoli, nonché personale dell’Anas. La strada è stata chiusa per diverse ore nei pressi del km 61,900 e poi riaperta a senso unico alternato.

[wzslider height=”600″]

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.