Il Comune di Roccavivara, nell’ambito del bando nazionale per la selezione di 551 volontari da impiegare in progetti di servizio civile, informa che è indetta la selezione per 2 volontari da utilizzare nell’assistenza agli anziani. Le domande devono pervenire al comune entro le ore 14.00 del prossimo 20 novembre.
Il progetto “Radici”, proposto dall’Unec (Unione Nazionale Enti Culturali), ha la durata di 12 mesi per complessive 1.400 ore articolate in 6 ore al giorno su 5 giorni settimanali. Ai volontari che svolgeranno il servizio civile spetta un trattamento economico di 433,80 mensili. La domanda di partecipazione deve essere presentata al Comune di Roccavivara esclusivamente attraverso le seguenti modalità: 1) Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’indirizzo comune.roccavivaracb@legaimailit, allegando la documentazione richiesta in formato pdf; 2) Raccomandata A/R indirizzata a: Comune Di Roccavivara – Via Papa Giovanni XXIII, 10 – 86020 Roccavivara (CB); 3) consegnata a mano (contattare l’ente per conoscere gli orari in cui è possibile consegnare le domande). La domanda di partecipazione deve pervenire al comune entro le ore 14.00 del 20/11/2017 (la domanda deve “pervenire” entro tale data, per cui non farà fede, in caso di raccomandata, la data di accettazione dell’Ufficio Postale). Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La domanda deve risultare compilata in tutti i campi richiesti dai modelli ed essere obbligatoriamente composta da: 1) Allegato 2 compilato attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare il progetto e la sede per la quale si intende concorrere; 2) Fotocopia di valido documento di identità personale; 3) Allegato 3 contenente i dati relativi ai titoli; 4) Eventuale documentazione che il candidato ritenga utile allegare ai fini della valutazione. Per la corretta compilazione della domanda, oltre al bando, si consiglia di visitare il sito www.unec.tv. Per l’attribuzione dei punteggi si applicheranno i criteri ed i valori fissati dal sistema di reclutamento e selezione dell’Ente proponente approvato dagli organi competenti.
Non è consentito presentare domanda per più di un progetto o per più sedi di progetto dello stesso bando, a pena di esclusione dalla partecipazione ai processi selettivi presso tutti i progetti peri quali il candidato abbia formalizzato l’istanza.
I luoghi e la date della selezione saranno pubblicati sul sito internet www.unec.tv almeno 15 giorni prima dei relativi colloqui (con valore di notifica) e di ciò il candidato, con la presentazione della domanda, dichiara di aver preso buona nota.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.