Hanno superato lo scoglio delle oltre 78mila candidature per 3mila posti in tutto: sono i navigator per i quali da oggi prenderanno il via le contrattualizzazioni. Tra le 765 domande presentate in regione, tredici in tutto i vincitori: 10 in provincia di Campobasso (Valeria Alì, Salvatore Bozza, Marilena Capparelli, Nicoletta Di Criscio, Domenico Di Giampietro, Luigi Marcantonio, Teresa Messina, Stefania Montano, Eliana Petruccelli e Giusy Spadanuda) e 3 per quella di Isernia (Giancarlo De Donato, Marco Leva e Alex Paniccia). Loro assisteranno i percettori del reddito di cittadinanza nella ricerca di un nuovo lavoro e saranno impiegati presso i Centri per l’impiego provinciali.
Le convenzioni tra Anpal servizi e le Regioni con cui si definiscono le azioni di assistenza tecnica che la società in house di Anpal fornirà attraverso i navigator sono state firmate nelle scorse ore. L’iungresso in servizio in molti casi è a metà agosto.
Nella graduatoria del 24 giugno scorso tanti anche gli idonei il cui destino, anche a livello nazionale, è ancora ignoto: 16 in provincia di Campobasso e 6 in quella di Isernia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.