Mi vergogno davvero di essere molisana. nel passato purtroppo ci ricordavano per il terremoto di San Giuliano, da oggi in Italia e nel mondo saremo ricordati per la regione degli orrori. Ma come si fa solo a pensare di trattare in questo modo balordo persone indifese? Vergonatevi. Spero che tutti i parenti di quelle povere persone che sono ancora ricoverate li si sbrighino a portarli via. Purtroppo conosco direttamente persone che hanno parenti a Villa Flora: ma come può essere che nessuno fino ad oggi si sia accorto di nulla? Di quella clinica nel Molise purtroppo in maniera velata si è sempre parlato in modo negativo. Per fortuna sono intervenuti.

4 Commenti

  1. Antonio scrive:

    Il punto non è che il Molise, sconosciuto ai più, fino a ieri era ricordato per le vittime innocenti di S. Giuliano ed ora lo sarà per la “clinica degli ORRORI, MA L’ATROCITA’ DELL’ACCADUTO. Il fatto che mi “stupisce” è che i parenti dei ricoverati non hanno mai avuto alcun sentore di cosa accadesse ai loro familiari o nella struttura (forse perchè le loro visite, una volta “depositati” i loro parenti, erano rarissime e concordate con la struttura o “non hanno voluto vedere”) e, nonostante i filmati, difendono il Proprietario-Medico-Sindaco ed i dipendenti del Lager . Mi amareggia dover sentire l’avvocato del maggiore imputato (NESSUNO AVVOCATO, DOPO AVER VISIONATO CERTI FILMATI DOVREBBE ACCETTARE LA DIFESA DI QUESTE PERSONE) dire che da cinque mesi tentavano di essere ascoltati dalle autorità competenti, come se questo avvesse potuto scagionare il suo assistito dalle atricità che si perpetravano nella sua struttura. Purtroppo siamo in Italia e, come per altri casi, sono certo che tutto si risolverà con pene minime tra patteggiamenti e virtuosismi legali o assoluzioni piene. Spero che avranno tutti la pena che meritano.

  2. ora è il momento per la giustizia molisana mi auguro che non abbiano pietà per nessuno di quelle persone che anno maltrattato quei poveretti iniziando dal Sindaco che era anche proprietario e dottore di struttura bisogna metterli in cella e buttare la chiave.

  3. MICHELA scrive:

    E’ uno schifo, una vergogna. Però voglio invitarvi a visitare la Residenza Anziani di Capracotta (il sito http://residenzaanzianicapracotta.it/), un vero gioiello. Le persone anziane sono amate, curate da tutto lo staff. Nella struttura troviamo una Palestra – Fisioterapia, la Cappella, le Sala tv, Sala Relax, un grande cortile, il servizio esterno di parrucchiere, estetista e barbiere. Lo Staff non dimentica di festeggiare nessun compleanno dei loro “nonni”. Organizzano feste dove partecipa tutto il paese. Sono orgogliosa di essere capracottese e non smetterò mai di ringraziare le persone che lavorano nella struttura.

  4. floriana paolucci scrive:

    mi unisco a lcommento della signora sul Molise degli orrori. Tolleranza zero. dovrebbero per lo meno subire le stesse sofferenze. Vergogna

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.