La politica molisana è in lutto. Si è spento nella sua casa di Riccia Tommaso Di Domenico, esponente di spicco della Dc. Del partito è stato segretario provinciale di Campobasso, vicesegretario regionale e dirigente nazionale.

Sindaco del suo paese dal 1985 al 1990, poi l’approdo a Palazzo Moffa dove è stato consigliere di maggioranza e assessore all’Agricoltura ed esponente della minoranza. Di politica ha continuato ad occuparsi con passione anche senza cariche. Con la stessa passione ha abbracciato il mondo dell’informazione, cui ha dedicato gli ultimi anni.

Aveva 67 anni, i suoi funerali domani pomeriggio nel santuario del Carmine a Riccia.

Immediato il cordoglio alla notizia che si è diffusa in tarda mattinata. Tra i messaggi postati su Facebook quello di Italo Di Sabato, ex consigliere regionale di Rifondazione e compagno di tante battaglie: “Voglio ricordare l’amico Tommaso con uno scritto sul suo blog che mi aveva dedicato… Gli ho voluto bene, era un uomo di grande intelligenza, un collega con cui era sempre piacevole passare delle ore insieme…una persona libera che mi mancherà tanto”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.