“L’indiscrezione di queste ore circa un mio prossimo abbandono del Partito democratico è fondata sul nulla. Come è basata sul nulla la mia presunta rottura con il presidente del Consiglio”: così il governatore Paolo di Laura Frattura stoppa le voci circolate negli ultimi giorni su un suo possibile allontanamento dal Pd e da Matteo Renzi.

“I rapporti con il premier, nostro segretario nazionale di Partito – chiarisce il presidente della Regione -, come al solito, sono solidi, oltre che legati ad amicizia, stima e voglia di portare avanti un progetto politico comune per il Paese e per il Molise. Sorrido al fatto che nel Pd, partito nel quale, lo dico per inciso, ho sostenuto la mozione che ha vinto le primarie e dunque la maggioranza, non ci sarebbe più spazio per me. Magari la verità è un’altra: forse sono altri a sentirsi stretti nel Pd Molise”.

Frattura infine parla della formazione politica locale fondata dagli ex Idv: “Quanto alla nascita di una nuova associazione politica nel centrosinistra, alla quale stanno lavorando alleati determinanti per noi, non può che essere letta e accettata come un’azione estremamente positiva perché fortifica la nostra coalizione”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.