Domani pomeriggio (domenica 17 maggio) a Isernia in piazza della Repubblica (nei pressi della stazione) sarà allestito, dalle 16.30, un presidio del MoVimento 5 Stelle.

“Negli ultimi giorni – affermano i grillini – la ‘solita casta’ ha dato l’ennesima dimostrazione della distanza che separa la vecchia politica molisana dai semplici ed onesti cittadini. La regione è sprofondata in una crisi economica e sociale senza precedenti dalla quale non sarà possibile risollevarsi se l’atteggiamento degli attuali amministratori persevererà in un’azione politica inconsistente. #Cambiareverso vuol dire soprattutto avere un progetto serio e concreto per risollevare le sorti di un intero territorio, ma a tutt’oggi non è dato sapere quali siano i propositi dell’attuale governo regionale per il rilancio e lo sviluppo del Molise”.

Per questo gli attivisti si confronteranno in piazza, fornendo informazioni sulle azioni e sulle proposte messe in campo dai propri rappresentanti nel Consiglio Regionale, ascoltando i pareri e le opinioni dei cittadini, raccogliendo i suggerimenti che provengono da una ‘intelligenza collettiva’ sicuramente migliore di quella di cui sono dotati gli attuali governanti regionali.

Un Commento

  1. gennaro scrive:

    Vorrei solo evidenziare una cosa, Il sig.Federico di Movimento a 5 stelle , eletto al consiglio regionale, era partito con tante idee e soluzioni per tutti, a distanza di pochi anni l’unica cosa appurata è la sua pancia, è aumentata di larghezza, non si sente più alcun grido di battaglia…si è adagiato come tutti…

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.