“Migliaia e migliaia di persone hanno partecipato a Campobasso alla manifestazione contro il presidente della Regione Frattura e la sua corte di prestigiatori, contro il suo modello di malasanità, contro le sue reiterate menzogne e la sua inadeguatezza”. Lo afferma il senatore Ncd Ulisse Di Giacomo all’indomani della manifestazione in difesa della sanità pubblica a Campobasso.
“È la manifestazione più partecipata degli ultimi dieci anni – prosegue il parlamentare – organizzata contro un presidente di Regione. Un popolo intero si è mobilitato per difendere i suoi diritti, i suoi ospedali. Una comunità lacerata dalle scelte infauste di una classe politica regionale che ha levato la sua voce di protesta dando l’avviso di sfratto a Frattura. E lui, di fronte a questa mobilitazione di massa, ha risposto con atteggiamento sprezzante: le proteste non ci fermeranno”.

Un Commento

  1. la cupola e' crollata scrive:

    frattura il tempo e’ scaduto. Hai avuto una ferrari tra le mani e dopo la manifestazione di ieri sulla sanita’ sei andato a sbattere contro un muro, riducendo te stesso e il pd in rottami. berlusconi con patriciello oltre a distruggere il centrodestra e’ riuscito a fare altrettanto anche col centrosinistra. Non ci resta che grillo. e vai!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.