Isernia per il Sì’. Questo il nome del comitato cittadino nato nel capoluogo ad Isernia e promosso per la campagna in vista del referendum costituzionale d’autunno con l’obiettivo quindi di confermare la riforma della Costituzione votata dal Parlamento ad Aprile.

A farne parte cinque esponenti della società civile ed ex amministratori. Promotori del comitato sono Bice Antonelli,  individuata come coordinatore, Franco Capone, Giuseppe Caterina, Fabio Serricchio e Nello Valentini.

Le adesioni al comitato sono aperte, ma tutte le informazioni sulle iniziative e sulle modalità di partecipazione e adesione saranno illustrate durante una conferenza stampa convocata per venerdì (27 maggio) alle ore 11 presso lo spazio 180.

Un Commento

  1. sergio giannini scrive:

    Spero ne nascano ancora tanti per portare una informazione corretta tra le persone che andranno a votare. Sicuramente nascerà anche a Rocchetta a Volturno dove cercheremo di contrastare i fautori del no che sono imbeccati continuamente da un noto Onorevole beneficiario, smisuratamente, dal sistema elettorale che gli ha portato anche il mio voto che, in un sistema diverso, mai gli avrei dato!!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.