Anche ad Isernia è stato costituito il comitato provinciale per il no al referendum sulla riforma costituzionale votata dal Parlamento e promossa dall’esecutivo Renzi.

Domani (mercoledì 22 giugno) lo stesso sarà presentato ufficialmente all’interno dello spazio ‘Centottanta’ in Corso Marcelli ad Isernia. Compito del Comitato sarà  di organizzare e coordinare le azioni e le iniziative che si terranno fino al termine della campagna referendaria.

“Il Comitato – si legge in una nota – nasce per la difesa e attuazione della Costituzione Democratica, Repubblicana Antifascista e Antirazzista”.
Suo coordinatore provvisorio Celeste Caranci. Ad aderirvi sinora Anpi, Arci gay, Arci immigrazione, Associazione Caponnetto, Csa, Alternativa Costituzionale, Movimento Cinque Stelle, Pensiero Libero, Pcdl, Rifondazione Comunista e Sel.

Un Commento

  1. sergio giannini scrive:

    Credo che sarà un confronto civile e di alto spessore quello tra i comitati per il NO e noi dei comitati per il SI. Mi auguro che si sappia tenere un livello di informazione tale da consentire a chi ancora non ha le idee chiare quali sono i significati REALI di entrambe le scelte aldilà di stereotipi come antifascismo, antidemocrazia ecc…
    A presto sulle piazze del Molise.
    Sergio Giannini

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.