Il comitato per il Sì vira verso il referendum confermativo e rilancia la sua azione politica con la presenza a Termoli e in Molise del Ministro per le riforme istituzionali Maria Elena Boschi.

L’esponentedel Partito democratico sarà a Termoli domenica (17 luglio) alle 10 al cinema Sant’Antonio, dove incontrerà la cittadinanza molisana, il popolo dem e gli aderenti e attivisti del Comitato per il Sì.

“Il referendum confermativo delle riforme istituzionali approvate in Parlamento nella scorsa primavera e in programma il prossimo autunno è un passaggio chiave per il Paese. L’Italia non ha avuto il coraggio di ammodernare il proprio impianto istituzionale negli ultimi decenni e le classi dirigenti che si sono avvicendate alla guida degli esecutivi hanno frenato lo sviluppo, sotto molteplici punti di vista – afferma l’onorevole Laura Venittelli, promotrice della manifestazione – ringrazio qui il sindaco Angelo Sbrocca e il presidente del Consiglio comunale Manuela Vigilante per il sostegno avuto in questa iniziativa e assieme a loro lanciamo un appello accorato a tutte le persone che vogliono darci una mano concreta a cambiare le cose, per rendere davvero possibile la rinascita dell’Italia, fin qui bloccata da regole e ordinamenti che avevano la loro ragion d’essere nel secolo scorso”.

Un Commento

  1. Gianluca Castaldi scrive:

    Ripristiniamo un minimo di verità! Non facciamoci imbrogliare da questa Affarista. Questa la mia dichiarazione di voto sulle Riforme Costituzionali che vi prego di ascoltare e condividere. Grazie. – https://www.youtube.com/watch?v=p_de6Lt0ATU

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.