A margine dell’investitura avvenuta solo poche settimane fa il coordinatore regionale del neo movimento ‘Azione Nazionale’ Carlo Perrella, insieme al coordinatore provinciale Paolo Di Zanna, ha organizzato il primo ciclo di incontri sul territorio.

Non solo per spiegare le ragioni del No al Referendum in programma a dicembre ma anche e soprattutto per far conoscere in Molise le motivazioni che stanno spingendo diverse forze di centrodestra a ricompattarsi in vista delle prossime tornate elettorali, sia a livello nazionale che regionale. Il primo appuntamento in programma è previsto per il 4 novembre.

I vertici regionali di Azione Nazionale insieme all’onorevole Giuseppe Scoppelliti e a Mario Ciampi, incontreranno i cittadini a Casalciprano, a Trivento e a Jelsi.

«Sono molteplici gli obiettivi – spiega Carlo Perrella – che ci hanno spinto in tale direzione: come già rimarcato in precedenti occasioni, vogliamo ricreare un movimento unitario nel quale la gente possa riconoscersi e soprattutto nel quale si possano ritrovare quei principi e valori propri del centrodestra con in primis la sovranità popolare. Non a caso in molti hanno deciso di abbracciare altre cause, tipo quella del Movimento Cinque Stelle, proprio perché hanno visto una sorta di disgregazione nel centrodestra che come risultato ha prodotto l’allontanamento dei cittadini dalla vita politica. Il senso di scoramento da parte delle persone, e soprattutto da parte dei giovani, la categoria più vulnerabile e maggiormente penalizzata, è sotto gli occhi di tutti. L’obiettivo è ambizioso. Ma soprattutto crediamo realizzabile. Per questo vogliamo cercare di essere l’anello di congiunzione di partiti ed associazioni».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.