‘Una Nuova Italia’ vedrebbe bene Rossella Ferro al vertice della Regione. L’imprenditrice campobassana ringrazia per l’endorsement ma rifiuta l’offerta e va avanti.
Il movimento che ha debuttato un paio di settimane fa in regione – animato fra gli altri da Felice Di Donato e Aldo Di Giacomo – e che vanta «a meno di un mese dalla nascita ha raggiunto oltre diecimila adesioni su tutto il territorio nazionale» specificando che «758 è il lusinghiero risultato di iscrizione in Molise», ha indicato la responsabile marketing de La Molisana come candidata ideale per le elezioni del 2018.
«Il desiderio di non tradire le aspettative di cambiamento che sono alla base del nostro movimento ci ha portati ad inquadrare come possibile candidato alla presidenza della Regione Rossella Ferro, un’imprenditrice capace di portare il gruppo da lei presieduto tra i più grandi pastifici d’Italia. Le sue innate capacità insieme ad un dinamismo e ad una brillantezza amministrativa, che sono alla base del successo della dottoressa Ferro, bene potrebbero adeguarsi alle capacità tecnico-amministrativo di cui avrebbe bisogno questa regione», il ragionamento dei rappresentanti del movimento La Nuova Italia. Il presidente Aldo Di Giacomo, inoltre, si è detto disponibile a «condividere un percorso politico con chiunque ponga al centro la volontà di un reale cambiamento e voglia affidare le redini della politica molisana ad una persona come la dottoressa Ferro».
Ma la nota arrivata da Contrada Colle delle Api è piuttosto netta. «Nessuna intenzione di candidarmi alla presidenza della Regione», commenta la titolare del pastificio molisano. All’indicazione di Una Nuova Italia ha risposto: «Ringrazio per la fiducia e la stima, sebbene abbia appreso la notizia dai media, ma non è assolutamente nei miei programmi la corsa alle regionali. Il lavoro impegnativo nell’azienda di famiglia, condiviso con mio fratello e i miei cugini, mi occupa totalmente ed in maniera appagante».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.