In merito all’intervista rilasciata da Rossella Ferro ed apparsa su Primo Piano Molise – e poi ripresa dalle altre testate – il direttore marketing precisa che La Molisana non sponsorizza nessuno schieramento politico. Le foto strumentali in cui appare il logo de La Molisana hanno fuorviato cittadini e politici che hanno immediatamente associato il brand ad un candidato alle prossime elezioni del 4 marzo.

«Nessun problema di ordine personale nei confronti del collega Enrico Colavita – afferma – ma voglio precisare che l’azienda è lontana da schieramenti partitici, non sponsorizziamo nessun politico né di destra, né di sinistra. Da generazioni facciamo solo impresa, mai fatta politica. La Molisana è attenta al mercato, al lavoro, al territorio. Auguriamo ai futuri amministratori regionali, deputati e senatori di fare solo il bene del Molise di cui abbiamo tanto bisogno».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.