Un’attività che negli ultimi anni in Molise ha preso sempre più piede, scalzando il ‘vecchio’ modo di fare turismo. Per questo la Confcommercio Molise ha organizzato la prima edizione del corso di formazione per “Avvio e gestione di un B&B”.
L’obiettivo del corso è quello di promuovere un processo di miglioramento della qualità nei servizi ricettivi, formando nuovi professionisti dell’accoglienza, in grado di saper coniugare elementi qualificanti della micro-ricettività quali ospitalità, familiarità e tradizione con competenze imprenditoriali e professionali più avanzate.
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avviare e/o gestire in forma professionale un’attività di Bed & Breakfast o che già svolgono tale attività.
Il percorso formativo che si baserà su procedure amministrative e fiscali, utilizzo dei social network e gestione del cliente, e si articolerà in 20 ore d’aula dalle ore 15 alle ore 19 nei seguenti giorni: 23 novembre – 30 novembre – 6 dicembre – 14 dicembre – 20 dicembre.
Per informazioni e iscrizioni si può contattare la segreteria allo 0874 6891 o via email a formazione@confcommerciomolise.it oppure rivolgersi alle sedi di contrada Colle delle Api alla Zona industriale di Campobasso, a Isernia in via XXIV Maggio, 331 e in via Cile, 1 a Termoli.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.