Il presidente del Consiglio regionale Salvatore Micone ha ricevuto Domenico Mucci, imprenditore molisano e presidente del Consorzio utilità sociale cooperativa sociale. Mucci, dagli inizi degli anni ‘90, gestisce tra il Molise e la Puglia strutture e centri che offrono servizi socio-sanitari ad utenti che necessitano di riabilitazione ed assistenza psichiatrica.
Nei giorni scorsi, durante la Cerimonia “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, l’imprenditore è stato premiato come “Migliore media impresa” tra migliaia di eccellenze imprenditoriali italiane che vantano di bilanci virtuosi e di straordinarie perfomance gestionali. Al di là della sua professione, Mucci è conosciuto per il suo forte senso umanitario e solidaristico tant’è che, il mese scorso, ha desiderato fortemente sostenere il finanziamento per la costruzione di due pozzi d’acqua nel villaggio di Talle in Burkina Faso.
Micone ha voluto incontrare l’imprenditore per ringraziarlo di persona per l’impegno, la professionalità e la passione profusi che hanno fatto sì che la sua azienda diventasse una realtà imprenditoriale molisana di tutto vanto e capace di apportare sostegno e crescita economica e sociale alla nostra regione. Inoltre, ha voluto complimentarsi per lo smisurato senso umanitario e l’infinito amore verso i più deboli, che hanno fatto sì che la popolazione di un villaggio del Burkina Faso oggi possa godere di acqua, bene essenziale per vivere.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.