L’aula magna del Campus universitario di via De Sanctis a Campobasso sarà la sede domani (martedì 6 ottobre) della gironata della matricola, il momento d’accoglienza dei nuovi iscritti e degli aspiranti studenti.
Una giornata importante per tutti, di partecipazione, conoscenza, di orientamento e di informazioni in collegamento con la web tv di Ateneo, con le sedi di Pesche e Termoli e con il Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute.
La giornata intende concretizzarsi anche in un open-day di presentazione dedicato alle aspiranti matricole e ai giovani che sono ancora  nella fase di scelta, con l’obiettivo di presentare la ‘vita universitaria’, illustrare i servizi erogati e di supporto agli studenti, ma anche un’occasione per conoscere da vicino i docenti, il campus, laboratori, le loro strutture e le attività ricreativo-culturali e sportive.
Per accompagnare al meglio i nuovi colleghi in questo percorso saranno presenti diversi studenti tutor quelli che da poco hanno iniziato ad affacciarsi al mondo accademico, che lo stanno vivendo tutt’ora e quelli che sono già inseriti nel tessuto sociale e lavorativo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.