Ancora pochi giorni per iscriversi alle prove selettive per accedere ai corsi di laurea a numero programmato dell’Unimol. L’iscrizione deve essere effettuata per via informatica seguendo le istruzioni presenti sul sito www.unimol.it – Portale dello studente.
Una più ampia informazione relativa ai singoli bandi ed alle relative prove di ammissione può essere acquisita consultando il seguente link: http://www.unimol.it/blog/a-a-20172018-bandi-corsi-a-numero-programmato-34632/
Prossima la scadenza – entro le ore 12.00 del 1 settembre 2017 – per l’ammissione al primo anno ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie anno accademico 2017/2018 del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”.
La domanda di ammissione deve essere presentata le entro 12.00 del 1° settembre prossimo tramite la procedura on line presente sul Portale dello Studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).
Entro lo stesso termine perentorio del 1° settembre 2017 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a 55 euro: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando esclusivamente il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.