1 isernia

Cresce l’attesa ad Isernia per l’arrivo dell’imprenditore Lorenzo Falzarano, intenzionato a rilevare la società appena retrocessa dalla serie D all’Eccellenza. Nei giorni scorsi, attraverso il direttore sportivo Nicola Amoriello, l’imprenditore campano ha manifestato l’interesse a diventare il nuovo presidente dell’Isernia ed ora è atteso in città ad inizio settimana prossima. Nel frattempo, è già arrivato Amoriello che in un noto bar, scortato dall’amico Vincenzo Bucci, ha incontrato alcuni tifosi, tra cui Mimmo Viti, presidente del club biancoceleste.

La trattativa è ben avviata, ma la cordata campana ha chiesto di valutare accuratamente la situazione debitoria della società. Da prendere in considerazione, in particolare, ci sono le pendenze delle scorse stagioni e gli emolumenti da garantire ai calciatori. Superato lo scoglio vertenze, l’accordo potrà essere formalizzato.

Nel frattempo, già circolano i primi nomi riguardo alla rosa del prossimo anno. Se l’affare con Falzarano dovesse andare in porto, infatti, potrebbero tornare ad Isernia tre calciatori che hanno calcato i campi del Lancellotta lo scorso anno – Pepe (nella foto), Noto e Cirillo. Finora il diesse Amoriello ha evitato di fare nomi e continuerà a farlo almeno fino a quando la trattativa per la cessione del club non andrà in porto. Ma stando ai bene informati, i tre ex rientrerebbero nei quadri tecnici del nuovo operatore di mercato, che, tra l’altro, starebbe dando un’occhiata anche agli under che hanno militato con la casacca biancoceleste nell’ultima stagione.

Insomma, non è escluso che diversi atleti possano strappare la conferma, magari spalmando sul nuovo accordo le somme non percepite nell’ultima annata calcistica.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.