TIfosi-Termoli-4 - Copia

Bocche cucite in casa Termoli, ma qualcosa sembra muoversi in chiave ‘prossima stagione’. Il silenzio dei giorni scorsi aveva lasciato spazio alle ipotesi più disparate, persino alla mancata iscrizione al prossimo campionato. Invece, la dirigenza continua a muoversi sotto traccia per assicurare un futuro al club giallorosso.

Dopo le schermaglie a mezzo stampa, sembrerebbe esserci stato un riavvicinamento tra la cordata abruzzese-marchigiana e il presidente Nicola Cesare. L’attuale patron potrebbe infatti abdicare e lasciare la massima carica dirigenziale, restando però comunque all’interno dell’organigramma. Una sorta di soluzione intermedia che vedrebbe Cesare lasciare la scena a nuovi imprenditori, ma senza un totale disimpegno.

Ad inizio della settimana prossima dovrebbe aver luogo un’importante riunione societaria e forse non è un caso che l’incontro sia stato fissato proprio all’indomani della tornata elettorale; in fondo, è chiaro che il prossimo interlocutore a Palazzo di città rivestirà comunque particolare importanza per lo staff giallorosso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.