3. SILVESTRI

Archiviata la mezza delusione per il mancato approdo ai playoff, il Sesto Campano marcia in anticipo in vista della prossima stagione. Due le date certe. Quella di venerdì20 giugno, quando è in programma un raduno di juniores, e quella di lunedì 4 agosto, giorno dell’inizio della preparazione.

“Per quanto riguarda la squadra – spiega il patron Girolamo Silvestri – l’obiettivo è mantenere il nucleo base del nostro gruppo. Certo ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere, ma ho già avuto modo di parlare con quattro o cinque elementi del gruppo e la volontà unanime è quella di proseguire nel nostro rapporto”.

Saranno, invece, gli under gli elementi destinati a chiudere il cerchio. “Dovremo inserire tre o quattro classe ’96 o ’97 e su di loro, infatti, stiamo esercitando un’opera di convincimento. Il budget – anche per la stagione in arrivo – sarà all’insegna del risparmio. In questa fase storica lo è a livello nazionale, a maggior ragione nel calcio dilettantistico. L’obiettivo, invece, è difficile delinearlo con precisione, ma, confermando l’ossatura di questo gruppo, mi aspetto di entrare nei playoff in campionato ed andare avanti il più possibile in Coppa Italia. Chiaramente, molto dipenderà dal livello complessivo del torneo, ma non vogliamo avere il gap dell’ultimo torneo, saltando i playoff”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.